Interventi di formazione
alla comunicazione
Formazione, supervisione, aggiornamento per counselor e per professionisti di ambito sanitario, sociale, scolastico, aziendale.
CHANGE lavora per promuovere la qualità delle comunicazioni nei sistemi umani, per migliorare le relazioni fra professionisti e cittadini, per facilitare i processi di cambiamento, per favorire la cooperazione e la solidarietà.
ENTI E ISTITUZIONI
I nostri ambiti

Enti e istituzioni
Sanità

Enti e istituzioni
Scuola

Enti e istituzioni
Sociale

Enti e istituzioni
Organizzazioni
e Aziende
Corso triennale di
counseling sistemico narrativo
Quattro cose di cui siamo fieri
Storia
La nostra storia
Change nasce dall’ incontro di persone, di idee e di passioni. La fondazione ufficiale è del 1989, ma c’è un prima, e sicuramente un dopo.
Metodo Change
Il nostro metodo
Il metodo del counseling sistemico, come intervento professionale e come percorso formativo, è nato a CHANGE e a CHANGE si è sviluppato e perfezionato. In questo senso quello che proponiamo può essere definito “Il metodo CHANGE”.
Chi siamo
La pluralità delle radici
Il pensiero di CHANGE si sviluppa su radici diverse, rappresentate dalle diverse professionalità presenti nel team dei docenti, dai diversi riferimenti culturali a cui attingiamo, dalla varietà degli ambiti in cui si è sviluppa il nostro lavoro.
METODO CHANGE
Il clima di CHANGE
Entusiasmo di scoperte, bellezza del pensare insieme, emozioni, divertimento e risate: è questo il clima degli incontri di formazione, e anche dei nostri incontri di progettazione e di studio.
NEWS
Ultimi aggiornamenti
News
Corsi in partenza e prossimi appuntamenti
Un riepilogo dei prossimi corsi ed eventi in partenza, per facilitare la ricerca di quello più adatto alle vostre esigenze.
Leggi tutto >
News
CHANGE CULTURA – Donne in carcere. Quando la libertà inizia dentro.
Donne in carcere. Quando la libertà inizia dentro. Un'occasione per riflettere insieme sulla realtà di un luogo e di una condizione che possiamo sentire estranea e lontana, ma che richiede la nostra attenzione e il nostro impegno.
Leggi tutto >Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.
Collaboriamo con









